+39 0444 233711
info@soiort.com

Efficaci, sicuri, trasportabili.
LIAC & NOVAC: rivoluzionano la IORT

La radioterapia intraoperatoria è il completamento ideale della moderna chirurgia oncologica, l’alleato fondamentale di un trattamento efficace e sicuro.

Gli acceleratori LIAC 12, Liac 10 e Novac 11, creati da Sordina IORT Technologies, sono la sintesi più avanzata di questa terapia innovativa, fondata sul rispetto delle esigenza psicologiche, fisiche, logistiche del paziente.

Con i nuovi acceleratori lineari LIAC & NOVAC, la IORT è ancora più accessibile e conveniente per le strutture sanitarie che scelgono di adottarla. Un solo dispositivo copre infatti le necessità di più sale e il paziente può essere trattato su normali letti operatori.

Inoltre, innovativi sistemi di sterilizzazione degli applicatori, nuovi dischi di radioprotezione, schermature leggere ed efficaci, software Montecarlo: SIT propone soluzioni per risolvere ogni aspetto di chi vuole operare in sicurezza e velocità.


LIAC 12 MeV.
L'avanguardia è
mobile e potente

LIAC 12 MeV è il più avanzato fra gli acceleratori mobili di elettroni per IORT e il punto di riferimento nel mercato mondiale. Grazie alle sue dimensioni ridotte e al peso contenuto, unisce le più elevate performance di irradiazione alla migliore mobilità. Un concentrato di altissima tecnologia esaltata da un design che potenzia l’ergonomia e la facilità d’uso del sistema.

L’ultima versione dispone di un’interfaccia user friendly, con software che permettono  di creare e gestire un database pazienti, di eseguire in breve tempo l'Assicurazione di Qualità e l'avviamento della macchina in una sola settimana.

Una scelta, molti vantaggi.

PIÙ PERFORMANTE, SICURO ED EFFICACE

L'irradiazione è mirata e omogenea.

PIÙ POTENTE E STABILE

L'output a 12 MeV è stabile, ripetibile, omogeneo.

PIÙ MANEGGEVOLE

Irradia sempre nella migliore posizione possibile, senza dover muovere il paziente.

PIÙ MANOVRABILE

Nessun acceleratore mobile di elettroni al mondo è così piccolo e leggero, e si muove così agilmente all'interno e all'esterno della sale operatorie.

PIÙ VELOCE

L'intera attività di preparazione all’irradiazione/terapia/riposizionamento del sistema in stand-by al di fuori della sala è ridotta a meno di 15 minuti.

PIÙ COMPATIBILE

Velocità e flessibilità d'impiego non intralciano l'operatività in sala operatoria.

PIÙ FLESSIBILE

Permette di posizionare gli applicatori sul paziente in un tempo estremamente breve

PIÙ EVOLUTO

I software di preparazione, gestione ed archiviazione del trattamento, innovativi ed unici sul mercato, permettono di monitorare in tempo reale l’efficacia dell’irradiazione

Product Gallery