+39 0444 233711
info@soiort.com

Efficaci, sicuri, trasportabili.
LIAC & NOVAC: rivoluzionano la IORT

La radioterapia intraoperatoria è il completamento ideale della moderna chirurgia oncologica, l’alleato fondamentale di un trattamento efficace e sicuro.

Gli acceleratori LIAC 12, Liac 10 e Novac 11, creati da Sordina IORT Technologies, sono la sintesi più avanzata di questa terapia innovativa, fondata sul rispetto delle esigenza psicologiche, fisiche, logistiche del paziente.

Con i nuovi acceleratori lineari LIAC & NOVAC, la IORT è ancora più accessibile e conveniente per le strutture sanitarie che scelgono di adottarla. Un solo dispositivo copre infatti le necessità di più sale e il paziente può essere trattato su normali letti operatori.

Inoltre, innovativi sistemi di sterilizzazione degli applicatori, nuovi dischi di radioprotezione, schermature leggere ed efficaci, software Montecarlo: SIT propone soluzioni per risolvere ogni aspetto di chi vuole operare in sicurezza e velocità.


NOVAC 11.
La storia
e l’attualità della IORT.

Progettato per essere utilizzato secondo le linee guida per la radioterapia e la chirurgia, Novac 11 è l'acceleratore di elettroni per radioterapia intraoperatoria mobile che può essere posizionato in una normale sala operatoria. Appositamente sviluppato per avere la massima manovrabilità, è un dispositivo mobile e articolato in grado di avvicinarsi al paziente e assumere le posizioni corrette per somministrare la radioterapia.

Novac 11 muove la testa con 6 gradi di libertà: la sua forma piccola e compatta lo rende molto flessibile e facile da maneggiare. In caso di necessità può essere spostato in sale operatorie diverse.

L’armadio di comando di Novac 11 presenta la consolle di comando con un monitor touch screen, la fornitura di assemblaggio di distribuzione di energia, il vassoio di interfaccia, il computer di processo.

Una scelta, molti vantaggi.

PIÙ SICURO

L'irradiazione è mirata e omogenea a bassa energia. Con i suoi 10 MeV di energia nominale, non vi è produzione di neutroni.

PIÙ MANEGGEVOLE

Con i suoi 6 gradi di libertà, irradia sempre nella migliore posizione possibile, senza dover muovere il paziente.

PIÙ VELOCE

L'intera attività di preparazione all’irradiazione/terapia/riposizionamento del sistema in stand-by al di fuori della sala è ridotta a meno di 15 minuti.

PIÙ COMPATIBILE

Velocità e flessibilità d'impiego non intralciano l'operatività in sala operatoria.

PIÙ FLESSIBILE

Permette di posizionare gli applicatori sul paziente in un tempo estremamente breve

Product Gallery